[jobmarket] Programmatore PHP/MySql Linux/Windows

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Mer 4 Maggio 2005 14:37:21 CEST

Il giorno mer, 04/05/2005 alle 14.23 +0200, Marco Ermini ha scritto:
> E' anche un fatto di scelte. Personalmente mi rifiuterei di fare un
> qualsiasi lavoro ad 800 € al mese, a meno che non mi desse
> soddisfazioni umane e personali che un computer non mi potrà mai dare.

Preferiresti morire di fame. Io gradisco metodi di suicidio un pochetto
più veloci ed indolori..

  Nessuno dice che non si possa sognare in dettaglio, essere realistici
   e magari realizzarlo pure, il sogno.                        -- <dani>