[jobmarket] Re: [lavoro] Programmatore PHP/MySql Linux/Windows

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Mer 4 Maggio 2005 14:42:34 CEST

On 5/4/05, Luca Ferrari <fluca1978@infinito.it> wrote:
[...]
> Probabilmente sbaglio, ma ti stavo parlando di un co.co.co (quando ancora si
> chiamava così) come mi sembra di aver capito sia quello proposto.
> Poi che ci siano tutte le tasse che ti portano al 50% non faccio fatica a
> crederci, ma per un simile contratto penso proprio di no.
[...]

Si parla di P. IVA _o_ a progetto. Nel contratto a progetto, il 50%
dell'INPS devi pagarla anche tu - e pensi davvero che il 50% rimanente
ti verrà versato dal nostro amico "Marcello Ricotti" così aggratisse
per solidarietà?

Ovviamente, la paga dipende anche dal contratto: 150 € a P. IVA (e ti
paghi l'INPS da solo) o 100 € a progetto (e parte delle tasse te le
paga lui). Per questo il compenso "dipende"...

Ciao!