[jobmarket] Re: [lavoro] Programmatore PHP/MySql Linux/Windows

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Mer 4 Maggio 2005 14:45:40 CEST

On 5/4/05, Federico Di Gregorio <fog@initd.org> wrote:
[...]
> E` vero ma è molto più di quello che hanno la maggior parte delle
> persone con contratto a termine (ovvero tutti quelli che entrano nel
> mondo del lavoro in questi ultimi anni).

Mi dispiace contraddirti, ma forse non hai letto bene l'annuncio.

Tu parli di gente che entra nel mercato del lavoro, mentre l'annuncio
parla di personale qualificato con due tre anni di _esperienza
specifica_.

> Quella è un'offerta dignitosa; chi si sente tanto superiore può
> benissimo ignorarla senza stare tanto a denigrarla.

Non sono d'accordo che sia dignitosa (semplicemente NON lo è), sono
perfettamente d'accordo sul non denigrare. Non sono d'accordo
nell'ignorarla, anzi, questa lista è stata fatta apposta ;-)

Ciao!!