[jobmarket] Re: [lavoro] Programmatore PHP/MySql Linux/Windows

dibek dibek71@yahoo.it
Mer 4 Maggio 2005 14:57:34 CEST

--- Federico Di Gregorio <fog@initd.org> ha scritto:

> quali condizioni.
> all'altro.
> bene, quindi sei poco
> esigere questi crediti.
> via....quindi per favore
>
> E` vero ma è molto più di quello che hanno la
> maggior parte delle
> persone con contratto a termine (ovvero tutti quelli
> che entrano nel
> mondo del lavoro in questi ultimi anni).
>
> Quella è un'offerta dignitosa; chi si sente tanto
> superiore può
> benissimo ignorarla senza stare tanto a denigrarla.
>
> federico

Non è commisurata all'esperienza che chiedono, se
vogliono una persona che conosce php bene e ci lavora
da tre anni (in progetti aziendali complessi non per
fare siti qualsiasi) vogliono una persona che ha
investito tempo e spesso denaro per formarsi o
autoformarsi. Probabilmente persone che hanno
investito in una professione e che non vogliono e
sopratutto non possono guadagnare come lo studente
part time. Persino fra i camerieri si fa carriera si
diventa più bravi, si cambia settore . Ci sono
camerieri da 700 euro al mese e camerieri da 1500. Il
ragazzino non lavora nel grande hotel e se ci lavora
non serve in sala.

Tre anni di esperienza in informatica possono essere
un
 grande bagaglio formativo, molto più che in altri
settori.
Personalmente io non potrei vivere con 100 euro
lordi,faccio già fatica con 160 (e divido la casa e
l'auto con un'altra persona) oltretutto l'inps pesa
molto di più con questi redditi, se considerate che il
fisso annuale si aggira sui 2300 euro, anche se lavori
9 mesi.

saluti

Giuseppe Di Bella

http://it.messenger.yahoo.it