[jobmarket] Re: [lavoro] Programmatore PHP/MySql Linux/Windows

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Mer 4 Maggio 2005 14:51:13 CEST

On 5/4/05, Luca Ferrari <fluca1978@infinito.it> wrote:
[...]
> Scusate, poi spero di non aver pių nulla da dire, ma stiamo anche parlando di
> un contratto a progetto, quindi di un contratto cumulabile con altri senza
> nessun problema. Il tempo č stato indicato chiaramente in 6 mesi, cosa che
> spero non vi faccia pensare ad un abbandono del vostro posto di lavoro per
> questo. Le altre cose, malattia, buoni pasto, ferie, non sono da includersi
> nel contratto BASE, ma a discrezione del datore POSSONO essere incluse.
>
> E una curiositā, č possibile anche avere il recapito di questi che offrono
> lavoro?
[...]

Dream, a little dream of me... ;-)

Ciao

NB. se vuoi indirizzi/telefoni di societā di body rental che ti pagano
un terzo in fattura, un terzo con un contratto a progetto intestato ad
un'altra societā, ed un terzo con un finto rimborso spese a pič di
lista, te ne posso dare quanti vuoi: ti allocano anche domani
(ovviamente a Milano e per 2000 euro al mese). Non dimenticare di
darmi la mia modesta quota per il servizio di scouting!!! :-)