[jobmarket] Re: [lavoro] Programmatore PHP/MySql Linux/Windows

Luigi Montella Velluti luigi_m_v@yahoo.it
Mer 4 Maggio 2005 15:13:44 CEST

Luca Ferrari ha scritto:

>Scusate, poi spero di non aver più nulla da dire, ma stiamo anche parlando di
>un contratto a progetto, quindi di un contratto cumulabile con altri senza
>nessun problema. Il tempo è stato indicato chiaramente in 6 mesi, cosa che
>spero non vi faccia pensare ad un abbandono del vostro posto di lavoro per
>questo. Le altre cose, malattia, buoni pasto, ferie, non sono da includersi
>nel contratto BASE, ma a discrezione del datore POSSONO essere incluse.
>
>E una curiosità, è possibile anche avere il recapito di questi che offrono
>lavoro?

Temo che dovrò rispondere a sti signori dato che il mio compenso si
aggira sui 78 euri lordi al dì .. per giornata di + di 8 ore ....
E' triste 'sta cosa, ma per me la proposta potrebbe essere allettante ..
anche se dopo 6 mesi di lavoro con questi qui sarei . e accapo a cercare
un altro committente ( e nel frattempo come mi pago il cibo ? ), mentre
se resto dove sono per lo meno ho stipendio fisso e stress assicurato ...
Adesso li pingo .. magari la cosa è meno drammatica di come la si dipinge ..