[jobmarket] Programmatore PHP/MySql Linux/Windows

Calogero Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Mer 4 Maggio 2005 14:57:25 CEST

Alle 14:47, mercoledì 4 maggio 2005, Marco Ermini ha scritto:
> Grandissimo. Non so come esprimere meglio il mio consenso, se non
> dicendo che quoto tutto e me lo copio (previa tua autorizzazione ;-)
> per usi futuri ;-)

copia quello che vuoi e' tutto "open"... infatti uno dei motivi principali per
cui ho abbracciato la filosofia "open" e' che... "non mi paghi...? tanto
lavoro =, a sto punto *la do via gratis*... e tu non fai piu' il
magnaccione..."

ogni riferimento a body rental che lavorano scorrettamente drogando il mercato
e' puramente voluto e intenzionale.
:-)

--
Calogero Bonasia