[jobmarket] Re: [lavoro] Programmatore PHP/MySql Linux/Windows

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Mer 4 Maggio 2005 15:25:06 CEST

On 5/4/05, Luigi Montella Velluti <luigi_m_v@yahoo.it> wrote:
[...]
> Temo che dovrò rispondere a sti signori dato che il mio compenso si
> aggira sui 78 euri lordi al dì .. per giornata di + di 8 ore ....
> E' triste 'sta cosa, ma per me la proposta potrebbe essere allettante ..
> anche se dopo 6 mesi di lavoro con questi qui sarei . e accapo a cercare
> un altro committente ( e nel frattempo come mi pago il cibo ? ), mentre
> se resto dove sono per lo meno ho stipendio fisso e stress assicurato ...
> Adesso li pingo .. magari la cosa è meno drammatica di come la si dipinge ..
[...]

Non credo che tu viva a Milano... dimmi se sbaglio... hai presente che
devi trasferirti nella città meno economica d'Italia dopo Venezia? (e
molto meno bella!!! senza offesa!!!).

Perché invece che solo a loro non mandi il tuo CV in lista "lavoro"?
magari trovi di meglio, non si sa mai :-)

Ciao!