[jobmarket] Re: [lavoro] Programmatore PHP/MySql Linux/Windows

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Mer 4 Maggio 2005 15:31:18 CEST

Alle 14:59, mercoledì 04 maggio 2005, Marco Ermini ha scritto:
> Aggiungerei a questo che la situazione è, a mio avviso, nota e
> deliberatamente sostenuta in questo modo. I politici di turno possono
> dire di aver "creato migliaia di posti di lavoro" senza ovviamente
> andare a vedere che si tratta di "lavoretto" e non "lavoro".

Inoltre gran parte delle colpe sono anche da attribuirsi agli informatici
italiani, che non sanno mai mettersi d'accordo per protestare ed unire le
proprie forze. Avete mai visto uno sciopero dei cocopro informatici? Questo è
un male, per come sono trattati e remunerati e per l'importanza che hanno a
sostegno dell'economia del paese.

In Italia sappiamo costruire solo albi, per proteggere i diritti...
--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org