[jobmarket] Re: [lavoro] Programmatore PHP/MySql Linux/Windows

fenix71@libero.it fenix71@libero.it
Mer 4 Maggio 2005 16:38:49 CEST

> Luigi Montella Velluti, Wed, May 04, 2005 at 03:42:58PM +0200:
>
> il 60% è telelavoro, ed in più hai un mese e mezzo (!) di permessi e la
> malattia... per quei 72 EUR di differenza dovrai rinunciare a queste
> "cosette". C'è altro che dimentichi di dirci? :)

ah..allora non sono l'unico che non trova niente da questo lato del Milanese.
Io sono vicino Magenta, tutto il lavoro lo trovo sempre dall'altra parte o quasi! Sempre minimo Milano nord!

Dalle nostre parti c'e' qualche industria meccanica e la Magneti Marelli no more no less.

Che sfiga.....cmq io il telelavoro riesco a farlo qualche volta sopratutto nel discorso corsi.

Saluti