[jobmarket] Re: [lavoro] Programmatore PHP/MySql Linux/Windows

Luigi Montella Velluti luigi_m_v@yahoo.it
Mer 4 Maggio 2005 18:05:30 CEST

Calogero Bonasia ha scritto:

>Ci sarebbe poi da disquisire e tantissimo, sul fatto che x un informatico non
>e' prevista la possibilita' di "scaricare" le spese come per un
>rappresentante di carta igienica o cazzi di gomma, o come per un avvocato o
>un medico. In ogni caso si tratta di percentuali sul monte imponibile, che di
>solito sono gestiti come credito di imposta, quindi "calano" l'iva che andrai
>a pagare, nn le imposte sul "presunto" guadagno.

Scusa fammi capire , io ho P.IVA sono iscritto come consulente
informatico, cosa non potrei scaricare?
A me risulta che benzina , spese per acquisto materiale etc posso
scaricarle tranquillamente ....