[jobmarket] Della precarietà

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 5 Maggio 2005 15:28:36 CEST

Ore 15:17, giovedì 5 maggio 2005, Marco Ermini ha scritto:

> [...]
>
> La mia ragazza, mi pare, ha il contratto del commercio (o forse
> nell'industria: devo chiedere, ma non credo cambi
> significativamente); guadagna quasi il doppio. Ma non è al livello
> più basso, non fa soltanto 30 ore settimanali e non è di certo un
> cocopro. Sarà anche per questo?

non sono co.co.pro, ma a "tempo determinato".
quindi con tutti i crismi dell'indeterminato, eccetto che nella scadenza
i miei colleghi a 38 ore (vent'anni di anzianità) non superano i 1200
(sono ragionieri, non informatici).

[...]

> Certo, quello che perdi in soldi lo guadagni con gli interessi in
> salute.

è il motivo per cui sono scappato dalla lombardia :)

> Ciao.

ciao,

--
Franco
"Fondamentalmente il potere consiste nell'abilità, o nella capacità,