[jobmarket] Re: [lavoro] Programmatore PHP/MySql Linux/Windows

Nicola Rauseo djinn@linux.it
Gio 5 Maggio 2005 17:01:34 CEST

Marco Ermini wrote:

>Si vede che sei un dipendente! sei troppo abituato ad avere l'INPS
>pagata dal tuo datore di lavoro! ti ricordo che è al 19% circa (18 e

per i co.co.co. Per i dipendenti varia dal 37 al 39% circa a carico del
datore di lavoro + il 9% circa a carico del dipendente. Più l'inail che
va da 4 per mille di un impiegato a salire seconda il lavoro specifico
ed è a carico del datore di lavoro.

>Per favore esprimete commenti soltanto se avete davvero cognizione di causa!

come volevasi dimostrare :-), scherzo, scusa ma non ho resistito alla
tentazione.