[jobmarket] Re: [lavoro] Programmatore PHP/MySql Linux/Windows

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Gio 5 Maggio 2005 17:27:11 CEST

On 5/5/05, Nicola Rauseo <djinn@linux.it> wrote:

> per i co.co.co. Per i dipendenti varia dal 37 al 39% circa a carico del
> datore di lavoro + il 9% circa a carico del dipendente. Pių l'inail che
> va da 4 per mille di un impiegato a salire seconda il lavoro specifico
> ed č a carico del datore di lavoro.

> come volevasi dimostrare :-), scherzo, scusa ma non ho resistito alla
> tentazione.

Faccio notare che il cococo non esiste pių... esiste il cocopro che
varia proprio in questo ambito, rispetto al cococo...

Inoltre, o sei un dipendente o sei un cocopro... quindi a cosa ti riferisci?

Ciao!