[jobmarket] Della precarietà

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Gio 5 Maggio 2005 17:30:59 CEST

Alle 17:14, giovedì 5 maggio 2005, Paolo Marchiori ha scritto:
> Davide Giunchi, Thu, May 05, 2005 at 04:55:30PM +0200:
>
> Credo che tu non abbia mai visto all'opera un sistemista bravo;
> forse confondi un sistemista con un operatore.

Questa mi sembra un'affermazione spocchiosa.
Io e' da 5-6 anni che faccio il sistemista unix/linux (unix ormai poco) prima
in varie ditte ora in proprio, e mi ritengo abbastanza bravo come sistemista
Linux.
Se ripenso a com'ero dopo circa 3 anni di esperienza potrei dire che ero
"bravino", se una persona non disperde la propria attenzione e si focalizza
su un sistema operativo penso che in 3 anni possa diventare bravo.
Vediamo di non decantare troppo la figura del sistemista ... non e' il "mago
dei computer" raccontato dai film.