[jobmarket] Re: [lavoro] Programmatore PHP/MySql Linux/Windows

Nicola Rauseo djinn@linux.it
Ven 6 Maggio 2005 12:14:15 CEST

Marco Ermini wrote:
[omissis]

>Faccio notare che il cococo non esiste più... esiste il cocopro che
>varia proprio in questo ambito, rispetto al cococo...

scusa momento di distrazione visto che l'aliquota è stata definita per i
co.co.co. (che esistono ancora limitatamente agli amministratori) e
quindi per abitudine cerco sempre di ricordare le cose per norma di
riferimento. Il guaio è che di confusioni simili c'è chi ne approfitta
dicendo che il co.co.pro. è la stessa cosa.

>Inoltre, o sei un dipendente o sei un cocopro... quindi a cosa ti riferisci?

il collaboratore (a progetto, parliamo solo di quello) è ammesso in
risposta ad esigenze eccezionali e solo per tali esigenze mentre viene
abitualmente usato al posto dei dipendenti visto che i contribuiti (e la
pensione che ne matura) sono la metà, questo volevo evidenziare.
Il problema è che in busta paga il 40% circa a carico del datore di
lavoro non è mai indicato, c'è solo l'8,89 od il 9,19% che è a carico
del dipendente, quindi non viene tenuta in conto questa differenza da
chi si propone per il lavoro (se mi dai lo stesso lordo che daresti ad
un dipendente ci risparmi il 20% facciamo il 10% e ci accordiamo)