Re: [jobmarket] Re: Precarietà [era Programmato re etc.]

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Gio 12 Maggio 2005 10:40:58 CEST

On 5/11/05, Leonardo Spano' <leo3000@lycos.com> wrote:
> Bellissimo! Per dirne una, con 5 anni di esperienza informatica non molto comune,
>  2 lingue straniere fluenti, esperienza all'estero, ecc.
[...]

Il tutto unito dall'incapacità di fare un quoting decente... ;-)))

> mi vedo offrire da una srl
> (di Torino) un contratto di 3 mesi in 3 mesi con uno stipendio netto minore di
> quello che percepivo al mio primo impiego da neo-laureato.

Forse l'informatica non è necessariamente un mestiere per tutti noi...
io stesso me lo sto chiedendo, cazzo ci faccio qua? me ne vado in
Maremma a mungere vacche... non starei meglio? forse sì.

> Ora son tornato a lavorare in Inghilterra.

Buona fortuna. Chissà che non ci si incontri tutti da quelle parti, se
continua così...

> Saluti!
[...]

Ciao!