[jobmarket] Re: [lavoro] sistemista junior

Davide Cleopadre davide.cleopadre@gmail.com
Ven 13 Maggio 2005 12:21:24 CEST

Il giorno 13/mag/05, alle 12:02, Paolo Marchiori ha scritto:

> Davide Cleopadre, Fri, May 13, 2005 at 10:44:07AM +0200:
>
> Attenzione che Gallarate è a 3000 euro al metro quadrato, e Milano e
> provincia, più la parte meridionale della provincia di Monza, è sui
> 4000.

si come no!
1)nessun medico mi ha ordinato di andare a vivere a Gallarate.
2)Nessun altro medico mi ha ordinato di andare a vivere nel Monzese
parte sud.

> Per quanto riguarda gli affitti, su Milano la stanza singola è sui 400
> euro/mese, e il bilocale sui 50mq fra i 750 e i 900.

certo certo, trovati monolocali a Cinisello a 500 e meno.
Dipende quanto ti vuoi sbattere e a quel prezzo fai prima a comprartela
la casa, come dicevo sopra.

> Magari. Magari!

Io la vedo così.