[jobmarket] Re: [lavoro] sistemista junior

Paolo Marchiori paolo@marchiori.net
Ven 13 Maggio 2005 13:02:26 CEST

Davide Cleopadre, Fri, May 13, 2005 at 12:21:24PM +0200:
> si come no!
> 1)nessun medico mi ha ordinato di andare a vivere a Gallarate.
> 2)Nessun altro medico mi ha ordinato di andare a vivere nel Monzese parte sud.

sotto un ponte allora?

> certo certo, trovati monolocali a Cinisello a 500 e meno.

Io infatti parlavo di Milano. Fra parentesi, trovati monolocali a 500 a
cinisello *quando*?

> Io la vedo cosė.

Io invece l'ho vissuta, fino allo scorso anno, come ho detto.

p.
--
pbm - "But something happened - don't know if I can explain it
       just call me the man whose heart turned to stone"