[jobmarket] Re: [lavoro] sistemista junior

Calogero Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Ven 13 Maggio 2005 13:17:46 CEST

Alle 13:02, venerd́ 13 maggio 2005, Paolo Marchiori ha scritto:

> Io invece l'ho vissuta, fino allo scorso anno, come ho detto.

a puntualizzazione, principalmente sempre per i "giovani" impreditori che si
stessero chiedendo se conviene o meno aprire partita iva per prendere un
lavoro, sappiate che un credito vantago a fronte di uno stipendio non pagato,
se siete assunti (a tempo determinato o indeterminato non fa differenza) e'
tutelato e lo si recupera sempre... un credito da "partita iva", ovvero una
fattura, non e' detto che lo si possa recuperare in tempi brevi, ammesso che
lo si possa recuperare (ad esempio, fallimento del creditore)...

come diceva quello scolandosi una birrozza italiana: meditate gente,
meditate...

--
Calogero Bonasia
www.linuxteam.it