[jobmarket] Re: Body rental? cordate? no grazie

Davide Cleopadre fenix71@libero.it
Lun 16 Maggio 2005 11:29:43 CEST

Il giorno 16/mag/05, alle 11:19, Leonardo Spano' ha scritto:

> non lo e': se il bodyrental X prende 100 e la persona Y prende boh, 20
> ?
> 10 ? 5 ? c'e' qualche problema. Ma molto piu' serio e' il fatto
> che il cliente finale C ricorra sistematicamente a contratti

Scenario, Venerd́ scorso , Milano, contattato da BR, Non sapevo lo
fosse:
Posizione: Analista funzionale Telecomunicazioni, cliente Vodafone(non
detto ma sottointeso):
Alla fine voleva stare sotto i 360 +iva.
Anzi diceva che era troppo, a sto punto ho educatamente salutato.

Facciamolo in tanti, appena non trovano disperati vedremo dove andranno
a parare.

saluti