[jobmarket] Re: Body rental? cordate? no grazie

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Lun 16 Maggio 2005 11:43:43 CEST

On 5/16/05, Davide Cleopadre <fenix71@libero.it> wrote:

> Scenario, Venerdì scorso , Milano, contattato da BR, Non sapevo lo
> fosse:
> Posizione: Analista funzionale Telecomunicazioni, cliente Vodafone(non
> detto ma sottointeso):
> Alla fine voleva stare sotto i 360 +iva.
> Anzi diceva che era troppo, a sto punto ho educatamente salutato.
>
> Facciamolo in tanti, appena non trovano disperati vedremo dove andranno
> a parare.
>
> saluti

Il problema di questo tipo di atteggiamento (assolutamente legittimo)
è che, come hai potuto vedere molto chiaramente già in questa lista
(figurati FUORI da questa lista...), c'è chi il tuo posto lo prende
per molto MENO di 360€...

Quindi, a forza di "no grazie", il disperato rischi seriamente di essere TU...

Ciao!