R: [jobmarket] Re: Body rental? cordate? no grazie

Perrucci Enrico e.perrucci@ois.it
Lun 16 Maggio 2005 11:57:55 CEST

Ribadisco che secondo me l'atteggiamento corretto è del tipo: mi paghi come
una baby sitter .... se o bisogno vado a fare la baby sitter !
Non credo che svendere la nostra professionalità convenga a qualcuno.
Ciao a tutti

Enrico Perrucci

-----Messaggio originale-----
Da: Marco Ermini [mailto:marco.ermini@gmail.com]
Inviato: lunedì 16 maggio 2005 10.44
A: jobmarket@lists.linux.it
Oggetto: Re: [jobmarket] Re: Body rental? cordate? no grazie

> Scenario, Venerdì scorso , Milano, contattato da BR, Non sapevo lo
> fosse:
> Posizione: Analista funzionale Telecomunicazioni, cliente Vodafone(non
> detto ma sottointeso):
> Alla fine voleva stare sotto i 360 +iva.
> Anzi diceva che era troppo, a sto punto ho educatamente salutato.
>
> Facciamolo in tanti, appena non trovano disperati vedremo dove andranno
> a parare.
>
> saluti

Il problema di questo tipo di atteggiamento (assolutamente legittimo)
è che, come hai potuto vedere molto chiaramente già in questa lista
(figurati FUORI da questa lista...), c'è chi il tuo posto lo prende
per molto MENO di 360€...

Quindi, a forza di "no grazie", il disperato rischi seriamente di essere
TU...