[jobmarket] Re: Body rental? cordate? no grazie

Calogero Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Lun 16 Maggio 2005 12:18:28 CEST

Alle 11:29, luned́ 16 maggio 2005, Davide Cleopadre ha scritto:

> Scenario, Venerd́ scorso , Milano, contattato da BR, Non sapevo lo
> fosse:
> Posizione: Analista funzionale Telecomunicazioni, cliente Vodafone(non
> detto ma sottointeso):
> Alla fine voleva stare sotto i 360 +iva.
> Anzi diceva che era troppo, a sto punto ho educatamente salutato.
>
> Facciamolo in tanti, appena non trovano disperati vedremo dove andranno
> a parare.

se e' l'azienda che penso io, loro ufficialmente prendono 550 + iva al giorno
dal cliente, e propongono sui 180-200 giorno ai "malcapitati" se si alza il
tenore di trattativa, si puo' salire fino a 250 + iva, credo non piu' di 300
insomma, se si sta parlando con un interlocutore intermedio, se si sta
parlando con il "fornitore" diretto del cliente, mi stranizza non diano 360 +
iva giorno per l'incarico, in fondo, gli rimangono netti netti senza sudore
200 e passa euro in taschetta...

--
Calogero Bonasia
www.linuxteam.it