[jobmarket] Db Br farlocche

Davide Cleopadre fenix71@libero.it
Lun 16 Maggio 2005 12:38:09 CEST

Il giorno 16/mag/05, alle 12:31, Marco Ermini ha scritto:

> Si gioca a fare "gli snob", si "invitano tutti" a "rifuitarsi", e poi
> non si fanno nomi e cognomi... facciamoli, visto che questi incarichi
> li avete rifiutati... oppure, ammettete che  in fondo _avete paura_
> che qualche "disperato" se lo vada a prendere lui, l'incarico che
> avete "educatamente salutato"...

come si dice a Milano si dice il peccato, cmq per aiutarti e aiutare "i
disperati"
del tuo post, che io spero non ci siano , lo hanno ripubblicato su
Catapulta.it.

Io non faccio nomi di aziende su una lista pubblica dove le persone non
le conosco personalmente.
E questa non è ipocrisia si chiama correttezza.

> Per certi versi forse Franco Vite non aveva tutti i torti, quando
> rilevava una sorta di ipocrisia... se veramente si vogliono fare gli
> interessi _di tutti_ e non solo i propri, facciamo nomi e cognomi
> delle BR e almeno sappiamo tutti come comportarci! oppure lasciamo che
> il "libero mercato" ci asfalti tutti - quando ci saremo passati tutti
> avremo imparato!...

Qualcuno pubblichi un sistema per mettere su un DB di Br Farlocche,
che renda "anonimo" l'inserimento e vedrai che lo si riempirà in un
batter d'occhio.