[jobmarket] Re: Body rental? cordate? no grazie

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Lun 16 Maggio 2005 13:22:23 CEST

On 5/16/05, Davide Cleopadre <fenix71@libero.it> wrote:
[...]
> Io non credo più alla politica da tempo, visto quello che sta
> succedendo in Italia.

E nonostante questo la politica continua ad esserci, per cui, se
proprio deve fare schifo, facciamogli fare meno danni possibile.

> E essendo anche figlio di un ex sindacalista ne ho viste tante che mi
> hanno schifato!

Guarda che sono dalla tua parte :-)

> si, quali?

Quella dell'AIP.

> Non si risolve tutto a colpi di legge, gli appelli a fare cartello
> spesso sortiscono più effetti!
> Vedi la mentalità statunitense rispetto alla nostra.

Il fatto è che le due cose NON sono disgiunte, servono entrambe.

Come dicevo io sono per liberalizzare (togliere leggi) ma proibire le
speculazioni. Sono con te che i problemi non si risolvono così (se non
c'è lavoro non lo crei a colpi di legge) ma per lo meno il _minimo_,
proibire le bieche speculazioni.

> EH ? ho già l'ordine degli Ingegneri che non fa nulla come l'AIP però
> almeno mi pagherà la pensione
> meglio dell'inps, un giorno.

Se non sai cosa fa l'AIP, come fai a dire che non fa nulla? :-)

Ciao!