[jobmarket] Re: Body rental? cordate? no grazie

Davide Cleopadre fenix71@libero.it
Lun 16 Maggio 2005 12:50:49 CEST

Il giorno 16/mag/05, alle 12:41, Marco Ermini ha scritto:

> Continui a non capire o a non voler capire (forse vuoi sentirti dire
> "bravo"? eccoti accontentato: bravo! :-): non sto discutendo il merito
> della tua scelta, ma una situazione oggettiva.

Ora si che sono contento :-)

> fanno altro che abbassare il costo del lavoro e far guadagnare di più
> i lavoratori elminando i parassiti - e quindi rendono più competitivo
> il nostro paese.

Io non credo più alla politica da tempo, visto quello che sta
succedendo in Italia.
E essendo anche figlio di un ex sindacalista ne ho viste tante che mi
hanno schifato!

> Proposte di legge ce ne sono già in proposito, bisogna partecipare e
> sostenerle.

si, quali?

> Gli "appelli" al "facciamo tutti così" non mi risulta abbiano mai
> sortito alcun effetto in tutta la storia dell'umanità, ma se c'è chi
> la pensa così - il mondo è bello finché è vario. :-)

Non si risolve tutto a colpi di legge, gli appelli a fare cartello
spesso sortiscono più effetti!
Vedi la mentalità statunitense rispetto alla nostra.

> Dopo che hai finito gli appelli, pensa che ci sono associazioni di
> categoria che se avessero successo, potrebbero essere molto più utili,
> tipo l'AIP.

EH ? ho già l'ordine degli Ingegneri che non fa nulla come l'AIP però
almeno mi pagherà la pensione
meglio dell'inps, un giorno.

Saluti
Davide