[jobmarket] Re: Db Br farlocche

Davide Cleopadre fenix71@libero.it
Lun 16 Maggio 2005 13:37:09 CEST

Il giorno 16/mag/05, alle 13:13, Marco Ermini ha scritto:

> On 5/16/05, Davide Cleopadre <fenix71@libero.it> wrote:
> [...]
>
> Posso fare il maligno? sì? grazie :-)

Per me puoi fare quello che vuoi.
Sono convinto che spandere merda siamo bravi tutti ma spesso ce la
ritroviamo.

> Dimostri correttezza verso aziende il cui unico scopo è fare le
> parassite, oppure in realtà vuoi tenere buoni rapporti con la società

E chi lo ha detto? questo forse lo pensi tu, forse anche altri, io no.
Questa BR ha il cliente che è una altra Br, al massimo può offrirmi
tanto perchè deve campare.
Potremo discutere su questo non vedo altre ragioni di scorrettezza da
parte sua.
Anzi mi ha detto con tranquillità che ero fuori target.

> Questa sì che è un'idea grandiosa! Mi offro per il progetto. Chi si
> unisce?

Io posso progettare il Db, se lo vogliamo fare Web based posso farvi la
parte sotto, il presentation layer
non ho il tempo.
Basterebbe già mettere su un DB con le società che sono di secondo
livello, cioè che non hanno il contatto con il cliente per "limitarle"
molto.
Gestire gli accessi al DB che non cada in mano sbagliate sarebbe il
problema principale.
Però per parlare di queste cose sarebbe utile spostarsi su una lista
non pubblica come questa.

Saluti