[jobmarket] Re: Body rental? cordate? no grazie

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Lun 16 Maggio 2005 14:21:21 CEST

On 5/16/05, Davide Cleopadre <fenix71@libero.it> wrote:
[...]
> Certo certo come no. :-)
> Tu non devi accettare niente, tu dovresti rispondermi!

Io ti ho già risposto, bisogna vedere se _lo capisci_.

Ripeto, le discussioni del tenore "io ce l'ho più grande di te"
lasciano il tempo che trovano, come gli appelli "chi mi ama mi segua".

Avrai diritto di criticare quando avrai fatto _qualcosa_. Fino ad allora...

> Visto che l'AIP non ha fatto niente come del resto tante altre simili e
> ci metto pure l'Ordine dentro quindi stai tranquillo che non è una cosa
> contro l'AIP o ad personam.
> Quindi permettimi di dubitare di queste "associazioni" e non è tentando
> di indignarti che otterrai qualcosa, i fatti contano il resto è fuffa!

Scusami tanto, senza offesa, ma ci sono pochi dubbi che il tuo
chiacchericcio sia Vera Fuffa (C). L'AIP mi permetterò di giudicarla
tra un po', se mi consenti. Se giungerò alle tue conclusioni, lo farò
per esperienza e non per partito preso, e per lo meno avrò la
coscienza di aver fatto qualcosa, a parte battibeccare con altre due
persone su una mailing list di qualche decina di iscritto se va
bene...

> Saluti
>
> Ing. Davide Cleopadre
> Gestione sistemi informativi e sviluppo software

Ciao.
--
Dott. Ing. Lup. Mann. Marco Ermini
Gestione problemi personali e salute di coppia, psicologo del lavoro,