[jobmarket] Re: Body rental? cordate? no grazie

Davide Cleopadre fenix71@libero.it
Lun 16 Maggio 2005 14:30:43 CEST

Il giorno 16/mag/05, alle 14:21, Marco Ermini ha scritto:

> On 5/16/05, Davide Cleopadre <fenix71@libero.it> wrote:
> [...]
>
> Io ti ho già risposto, bisogna vedere se _lo capisci_.

Senti, non ti conosco non so chi sei e non sono solito attaccare in
questo modo via mail,
sinceramente se la discussione deve prendere questo tipo di piega
lasciamo stare.

Saluti

Ing. Davide Cleopadre
Gestione sistemi informativi e sviluppo software