[jobmarket] Re: [lavoro] Production Support Engineer - Red Hat UK

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Mar 13 Set 2005 19:57:44 CEST

Hmmm... ho solo una domanda.

Il tuo annuncio sembra molto simile a questi qua:

http://lists.ukuug.org/pipermail/jobs/2005-July/000012.html
http://redhat.hrdpt.com/cgi-bin/a/highlightjob.cgi?jobid=538

la sola differenza è il range più vasto della ricerca (loro cercano
Italiani, Tedeschi ecc., tu solo Italiani), l'indirizzo e-mail a cui
scrivere, e la scritta "no agencies, please" che appare nella mailing
list inglese... che nella tua versione non vedo più (dimenticanza?) e
che sembra essere stata aggiunta in seguito alla "circolazione"
dell'offerta (visto che è vecchia, si parla di Luglio... si vede che
qualche "agenzia" si è fatta sentire... :-).

E' solo una osservazione, ovviamente, ma mi pare sacrosanto che gli
iscritti alla lista notino questi piccoli dettagli.

Ciao a tutti.