[jobmarket] Re: [lavoro] Production Support Engineer - Red Hat UK

Pancro pancro@gmail.com
Mer 14 Set 2005 09:51:55 CEST

> Il tuo annuncio sembra molto simile a questi qua:
>
> http://lists.ukuug.org/pipermail/jobs/2005-July/000012.html
> http://redhat.hrdpt.com/cgi-bin/a/highlightjob.cgi?jobid=538

Si tratta dello stesso lavoro, stiamo cercando un'altra persona con le
stesse caratteristiche e padronanza dell'italiano.

> la sola differenza è il range più vasto della ricerca (loro cercano
> Italiani, Tedeschi ecc., tu solo Italiani), l'indirizzo e-mail a cui
> scrivere, e la scritta "no agencies, please" che appare nella mailing
> list inglese... che nella tua versione non vedo più (dimenticanza?)

Alcuni di noi odiano essere contattati dalle agenzie, per altri va
bene, quindi quella nota la mette solo chi non vuole essere
conotattato dalle agenzie.

> e che sembra essere stata aggiunta in seguito alla "circolazione"
> dell'offerta (visto che è vecchia, si parla di Luglio... si vede che
> qualche "agenzia" si è fatta sentire... :-).

Certo che si fanno sentire :-)

> E' solo una osservazione, ovviamente, ma mi pare sacrosanto che gli
> iscritti alla lista notino questi piccoli dettagli.

Non c'è problema.

Ciao,
--
        ezio