[jobmarket] Re: [lavoro] Offerta Lavoro

guidicelli@women.it guidicelli@women.it
Mar 9 Maggio 2006 15:09:36 CEST

Mi fa piacere. Sarebbe anche bello che tutti/e ci abituassimo a scrivere (e
quindi a pensare) programmatore/trice, amministratore/trice etc etc
Chissà che prima i poi non entri nel cervello dei selezionatori/trici
che anche
le donne possono avere le stesse abilità di un uomo nel campo ingegneriastico,
informatico e tecnologico in generale.

Vi consiglio questa lettura:
http://deepwave.altervista.org/howto/encourage_women_linux_IT/index.html

Giovanna