R: [jobmarket] Re: [lavoro] Offerta Lavoro

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 9 Maggio 2006 16:00:55 CEST

On 5/9/06, Valerio Bontempi <v.bontempi@email.it> wrote:
>  Perrucci Enrico wrote:
>  Purtroppo di novelli mercanti di schiavi ne esistono parecchi.
>

>  Purtroppo, e questa è la cosa peggiore, questi comportamenti da mercanti di
> schiavi sono oggi permessi dalle legge italiane...
>  Speriamo che qualcosa cambi... e in fretta...
[...]

Non sempre. Magari sono tollerati. Ripeto, annunci come quello NON
sarebbero MAI pubblicati da un quotidiano. Fosse solo per il fatto che
il quotidiano, che io sappia, è tenuto a verificare che chi posta
l'annuncio sia "in regola" secondo certi parametri (non conosco i
dettagli, esattamente).

Cordiali saluti
--
Marco Ermini