Ma dove eravate?

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Fri, 20 Apr 2001 23:03:05 +0200

> Visto che ora vi ho trovato, mi piacerebbe avere qualche info, anche in
> privato su quanti sono i soci ( o fan o come vi pare a voi), che iniziative
> ci sono in atto, se vi incontrate da qualche parte, insomma tutto il
> necessario per essere presente.

I ``soci'' sono 31... non penso sia un'informazione riservata :-)
Le iniziative correnti sono
- trovare delle iniziative
- finire http://www.llg.it/test

La prima si spiega da sé, la seconda riguarda l'ampliamento del sito.
L'idea è quella di dare ad ogni socio un account in modo da:
- scrivere gli articoli da visualizzare poi nella sezione risorse
- scriversi i dati (nome - email - homepage) che poi compaiono
  (se abilitati) nella sezione people.
- ``bacheca'' dei soci
- area sondaggi

Mi manca un sistema per evitare che i tag negli articoli incasinino
(sia come html che come coerenza stilistica) le pagine in cui sono
visualizzati senza mettere dei filtri troppo miopi sui tag, tipo
strip_tags. (in realtà ce l'ho già fatto una buona parte in Python...)
Sarebbe bello mettere su anche una chat...

Sono sempre pronto ad accogliere ogni suggerimento e collaborazione.

--
Gabriele