Ma dove eravate?

Fabrizio Cuseo fabry@panservice.it
Fri, 20 Apr 2001 23:16:38 +0200 (CEST)

On Fri, 20 Apr 2001, Gabriele Mambrini wrote:

>=20
> I ``soci'' sono 31... non penso sia un'informazione riservata :-)
> Le iniziative correnti sono=20
> - trovare delle iniziative

Quante ne volete ? ;)

> - finire http://www.llg.it/test

MAgari avendo un account posso dare un'occhio....=20

Ovviamente tenete presente sempre il fatto che possono essere utilizzate
le nostre risorse li' dove questo non crea problemi (mailing list,
database, ecc. ecc.).

> La prima si spiega da s=E9, la seconda riguarda l'ampliamento del sito.
> L'idea =E8 quella di dare ad ogni socio un account in modo da:
> - scrivere gli articoli da visualizzare poi nella sezione risorse
> - scriversi i dati (nome - email - homepage) che poi compaiono
>   (se abilitati) nella sezione people.=20
> - ``bacheca'' dei soci=20
> - area sondaggi

P.S.: ricordate che esiste (per ora) una legge sui siti che pubblicano
informazioni.... va adeguato.
=20
)

> Sarebbe bello mettere su anche una chat...

Per la chat, nessun problema ad usare il server che gestisco, ovvero
irc.inwind.it e lasciare un bot in un canale, purche' usato come si deve.

Fabrizio.

      Fabrizio Cuseo - mailto:f.cuseo@panservice.it
      Responsabile Marketing - Panservice InterNetWorking
      Servizi Professionali per Internet ed il Networking
      Panservice e' associata AIIP -- RIPE Local Registry
      Phone: +39 0773 410020    --   Fax: +39 0773 470219
      http://www.panservice.it  mailto:info@panservice.it
      Numero verde nazionale: 800 901492