Lug & pizza

Linuxian linuxian@libero.it
Tue, 24 Apr 2001 19:34:00 +0200

Al limite potremmo fare anche martedě sera, ma occorre come faceva
giustamente notare qualcuno che ci sia un minimo di partecipazione
ps, come funziona il sitema dei soci in e offline, cioč l'indicazione della
presenza in rete di una persona che si trova sul sito alla voce people di
www.llg.it/test/?
Mi č venuta un'idea per il sito: che ne dite di un contatore dei viistatori
e di un guestbook?
Ciao e fatevi sentire
Luca

>-Quando ci vediamo? Considerato che sabato ho un esame, domenica c'č la
>partita (forza ROMA!!!), e martedi il concerto del primo maggio, che ne
dite
>di fare lunedě?

Io Lunedě posso solo sul tardi dopo le 22 per intenderci

ciao,
         Fabio