Lug & pizza

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Tue, 24 Apr 2001 20:28:24 +0200

> Al limite potremmo fare anche martedì sera, ma occorre come faceva
> giustamente notare qualcuno che ci sia un minimo di partecipazione
> ps, come funziona il sitema dei soci in e offline, cioè l'indicazione della
> presenza in rete di una persona che si trova sul sito alla voce people di
> www.llg.it/test/?

Funziona per i soci che hanno l'account, se sono loggati compaiono lì.
L'account è per chi lo vuole...  se poi mi dice pure come si chiama mi
sento più tranquillo.

> Mi è venuta un'idea per il sito: che ne dite di un contatore dei viistatori
> e di un guestbook?

E' una buona idea, appena ho tempo vado.

BTW ci sarebbe un'opzione: phpNuke. E' davvero fatto bene, sono contento
che Fabry me lo abbia fatto scoprire...
Tra l'altro ho già in cantiere un tema che assomiglia al sito attuale.
Date un'occhiata a phpnuke.org, se vi piace ci si può fare un pensiero
:-)

Gabriele