Informazioni + Poll: Associazione culturale

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Tue, 24 Apr 2001 19:51:08 +0200

> Mi chiamo Gianluca, sono di Latina, mi sono iscritto con immenso
> piacere al LUG di Latina anche se lo saputo tramite altri della sua
> esistenza.
> La mia è per far sapere che sono disponibile a partecipare alle
> attività, come posso essere Utile ( in base anche delle mie capacità )
> ??

Le attività sono in corso di definizione... una ---e qui mi ripeto
per l'ennesima volta--- è il completamento di llg.it/test per la
cui causa sono ben accetti consigli, materiale da publicare, codice
php, idee per la riscrittura totale e chi più ne ha più ne metta.

> Dove lavoro( in Pfizer ),abbiamo accolto,mi ripeto con gioia la
> nascita del LUG, per adesso mi sono iscritto solo io ma dovremmo
> essere circa 5 persone interessate a collaborare.
:-)
> Se la mia richiesta non è troppo invadente, quanti siamo a far parte
> del LUG?? sempre se possibile, ci si può incontrare anche via e-mail
> ?? Generalità degli iscritti ?? Esiste una sede legale ??

Siamo 33... alcuni si sono brevemente presentati e questo sta tutto
nell'archivio.  Gli indirizzi email degli iscritti non sono pubblici
per rispetto della privacy degli iscritti stessi.
Nel manifesto si era originariamente pensato che si iscrivesse dovesse
fornire, almeno ai moderatori, le proprie generalità ma a quanto pare
l'idea non piace molto qui... quindi l'iscrizione non è moderata e le
generalità degli iscritti le si vedono solo dal From: dei messaggi.

La sede legale presuppone che il lug sia diventato associazione
culturale: l'idea non sarebbe male ma la realizzazione richiede
un po' più di presenza da parte di tutti nonchè un piccolo
contributo finanziario per pagare la registrazione. Altre notizie
a questo proposito sono sul lug-howto (sta su http://www.badpenguin.org)
e in caso di dubbi abbiamo il conforto di avere qui come socius emeritus
l'autore. In ogni caso, che ne pensate??

Ciao,
Gabriele