Informazioni

Linuxian linuxian@libero.it
Wed, 25 Apr 2001 15:15:38 +0200

La tua idea è buona, ma forse sarebbe meglio iniziare prima con una sede,
nel senso di un locale dove potersi incontrare.
Solo che manca chi ce lo possa fornire.
---- Original Message -----
From: "Pietrolucci, Gianluca" <Gianluca.Pietrolucci@pfizer.com>
To: <latina@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, April 24, 2001 7:54 AM
Subject: Informazioni

Salve a tutti.

Mi chiamo Gianluca, sono di Latina, mi sono iscritto con immenso piacere al
LUG di Latina anche se lo saputo tramite altri della sua esistenza.
La mia è per far sapere che sono disponibile a partecipare alle attività,
come posso essere Utile ( in base anche delle mie capacità ) ??
Dove lavoro( in Pfizer ),abbiamo accolto,mi ripeto con gioia la nascita del
LUG, per adesso mi sono iscritto solo io ma dovremmo essere circa 5 persone
interessate a collaborare.

Se la mia richiesta non è troppo invadente, quanti siamo a far parte del
LUG?? sempre se possibile, ci si può incontrare anche via e-mail ??
Generalità degli iscritti ?? Esiste una sede legale ??

Grazie anticipatamente

Pietrolucci Gianluca

ICQ #72381179