Ma dove eravate?

diminica@interfree.it diminica@interfree.it
24 Apr 2001 21:15:18 -0000

un po' difficile... comunque se servono manifesti ne posso stampare a centinaia ma, ahime!, in b/n. stiamo mettendo in giro un po' di volantini ma a quanto pare le voci girano molto pių velocemente di noi :)

>Tra dire e fare c'č di mezzo il mare...
>Anch'io sono di Latina-latina... cmq occorre prima essere tutti (o almeno
>in numero ragionevole) d'accordo.

concordo

>di fatto non so chi mi aveva scritto: non sarebbe il caso di controllare? >P.S.
>ancora per i padri fondatori: avete segnalato che aprivate un lug a
>non ho letto niente.....
>
>Io avevo scritto alla ml dei lug, poi so di sicuro che il messaggio č stato
>girato al lug di Roma. Non vorrei sbagliarmi ma sono stati mandati dei
>messaggi su alcuni newsgroup.

me ne sono incaricato io ma l'ho fatto evidentemente in modo poco-invasivo :(

>Ciao,
>Gabriele

Ciao, Daniele

Salve, il messaggio che hai ricevuto