pagina web

Frank Reker frank@reker.net
Fri, 27 Apr 2001 23:03:18 +0200 (CEST)

Da poco ho visitato la nostra pagina web. Mi ha piaciuto veramente.
Pero ci sono due cose picole:
- SuSE anche ha una pagina italiana: www.suse.it
- =C8 scritto: ``Linux =E8 un sistema operativo della famiglia UNIX''
questo =E8 pericoloso in due sensi:
Prima Unix=AE =E8 un marchio registrato, cos=EC deve scrivere Unix=AE opurr=
Unix(tr) =E8 dire in una nota a pi=E8 di pagina, che =E8 un marchio registr=
ato
di Caldera (o Novel??)
Se non vuo, anche puo scrivere UN*X.
Secondo, come ho detto un*x =E8 un marchio registrato, e cos=EC Linux non =
=E8 un
UN*X, soltanto =E8 compatibile con UN*X.
Quella frase scritto cos=EC, potrebbe fare problemi con la legge!
Probabilmente nessuno interessa, pero securo =E8 securo.
Per essere essato, anche Linux =E8 un marchio registrato di Linus Torvalds,
pero Linus Torvalds ha permesso di usare il nome linux cos=EC (lo credo).

Per inciso: il smiley :-)=AE anche =E8 un marchio registrato. Niente scherz=
o!

--=20
Don't worry be happy ...
Ciao tex