Sono nuovo - Incontro

Fabio Di Fabio Lmib@yahoo.com
Fri, 27 Apr 2001 16:26:21 +0200

>Cmq quanti sarebbero disposti a fare un'incontro? E se si quando?
>Almeno per avere un'idea...

Io ci sto per l'incontro, che ne dite per la settimana prossima dopo il 1=B0=
=20
Maggio? ad esempio 2 Mercoled=EC o 3 Gioved=EC di pomeriggio o sera, non so=
=20
quanti hanno impegni di lavoro od altro.
Poi c'=E8 la quesione del luogo dove incontrarsi, mi sembra che Latina citt=
=E0=20
sia una possibilit=E0, ma poi chi ci offre un locale?
Mi chiedevo dov'=E8 situato la macchina su cui gira il sito del lug, e se=
 non=20
=E8 possibile incontrarci direttamente l=EC, anche perch=E9, e qui faccio=
 una=20
prima proposta di attivit=E0, si potrebbe pensare di testare phpNuke.

ciao,
         Fabio.