Sono nuovo - Incontro

Linuxian linuxian@libero.it
Fri, 27 Apr 2001 19:15:21 +0200

D'accordo con te Fabio, potrebbe essere un'idea per incominciare, chi ci
aiuta?
Sarebbe meglio di mercoledì, anzi mi viene in mente un'idea:
ci incontriamo lunedì sera quelli che possono, e intanto decidiamo che tra 3
settimane + o - facciamo un incontro serio (o quasi) tra coloro che sono
d'accordo.
Questo perchè magari qualcuno è impegnato ora e qualcuno lo è dopo, quindi
potremmo organizzare le cose in due turni.
E se poi vogliamo fare direttamente più in là basta vedere chi è d'accordo e
chi no.
Io sono disponibile per entrambi
Ciao
Luca
----- Original Message -----
From: "Fabio Di Fabio" <Lmib@yahoo.com>
To: <latina@lists.linux.it>
Sent: Friday, April 27, 2001 4:26 PM
Subject: Re: Sono nuovo - Incontro

>Cmq quanti sarebbero disposti a fare un'incontro? E se si quando?
>Almeno per avere un'idea...

Io ci sto per l'incontro, che ne dite per la settimana prossima dopo il 1°
Maggio? ad esempio 2 Mercoledì o 3 Giovedì di pomeriggio o sera, non so
quanti hanno impegni di lavoro od altro.
Poi c'è la quesione del luogo dove incontrarsi, mi sembra che Latina città
sia una possibilità, ma poi chi ci offre un locale?
Mi chiedevo dov'è situato la macchina su cui gira il sito del lug, e se non
è possibile incontrarci direttamente lì, anche perché, e qui faccio una
prima proposta di attività, si potrebbe pensare di testare phpNuke.

ciao,
         Fabio.