Sono nuovo

diminica@interfree.it diminica@interfree.it
28 Apr 2001 07:33:48 -0000

At 19.43 26/04/2001 Thursday, you wrote:
> Carina l'idea di incontrarsi ogni 15 giorni, peccato però che a quanto pare
> non interessi a molta gente, visto lo scarso interesse che suscita la
> proposta di un incontro.
> Visto che a qualcuno interessa, mi rivolgo a qualcuno più in alto di me (chi
> è?) affinchè decida una buona volta a esprimere un'opinione in merito, e mi
> permetto di dare un consiglio, a fare un pò di ordine tra gli iscritti,
> facendo una specie di sondaggio su cosa dovrebbe fare il lug, e idee su come
> realizzarlo.

più in alto di te non c'è proprio nessuno xchè la struttura del lug è "orizzontale".
se invece ti riferisci a chi è iscritto da più tempo e che si sta impegnando più di tutti a realizzare qualcosa per il lug allora stai parlando di Gabriele che fra le altre cose è l'autore del sito del lug.
vedersi ogni 15 giorni penso sia una bella impresa quando hai malapena il tempo di leggere giornalmente la posta. io direi intanto di incontrarsi x la prima volta, di conoscersi e di scambiare quattro chiacchiere sul da farsi e poi il resto si vedrà.
per sfruttare la presenza di agx da queste parti mi starebbe bene pure la 7mana prossima ma non penso che saremo più di 4/5 persone!
comunque sia il potere decisionale non lo detiene nessuno e chiunque può dire la sua su cosa fare/come farlo e magari un sondaggio

> Altrimenti non è altro che una mailing list e basta.
se sapessi quanto c'è voluto x aprirla e x trovare i primi iscritti l'apprezzeresti di più.

> Ribadisco l'idea che secondo me bisognerebbe incontrarsi, per allargare il
> discorso del'attività del lug
se intanto ci occupassimo delle cose che sono già da fare sarebbe un passo avanti. penso che gabriele abbia bisogno di una mano col sito o quantomeno di una serie di consigli fatti bene (non del tipo "ci sono ampi margini di miglioramento", è un po' vago.). poi io ho qui una cinquantina di volantini da appendere da qualche parte (scuole, negozi ecc.) e magari anche da rivedere "stilisticamente" (il nostro designer è un po' rimediato :)) )

ciao, Daniele

Salve, il messaggio che hai ricevuto
è stato inviato per mezzo del sistema
di web mail interfree. Se anche tu vuoi