Sono nuovo

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Sat, 28 Apr 2001 16:06:22 +0200

> Se il primo incontro verra' fatto dopo il 15 Maggio, saro' felice di
> esserci (prima gli impegni di lavoro non mi permettono di essere libero
> nemmeno le sera).

Propongo sabato 19 oppure il domenica 20, altrimenti si rimanda alla
settimana dopo.

> MOlto lavoro puo' essere fatto senza necessita' di incontri...
> La storia insegna che quando ci si incontra, a parte fare 2 chiacchiere e
> bersi una birra non si riesce a fare altro (non credo che ci si potrebbe
> vedere tutti al pub con notebook e problemi da risolvere o soluzioni da
> esporre).

> Le prime cose da poter inserire sul sito sono: [...]

Io penso di dividere gli articoli per topic...

distribuzioni	prove, impressioni, news, faq
software	idem
lug		meeting, iniziative(!)

etc...

Lo stesso si puņ fare per i links...

poi si puņ aggiungere un le headlines stile phpnuke, da cui
si puņ, come detto mutuare codice, specialmente se corretto.

> Una volta che il sito sara' definitivo, possiamo inserire un link sulla
> nostra sezione "Netzone" per poterlo spronare un po' di piu'.
:-))

ciao a tutti,
Gabriele