Sono nuovo

Frank Reker frank@reker.net
Sat, 28 Apr 2001 17:02:01 +0200 (CEST)

On Sat, 28 Apr 2001, Fabrizio Cuseo wrote:

> [...]
a 7mana prossima ma non penso che saremo pi=F9 di 4/5 persone!
=F2 dire la sua su cosa fare/come farlo e magari un sondaggio

>Sicuramente un appuntamento quindicinale verrebbe disertato per mancanza
>di tempo.
>Se il primo incontro verra' fatto dopo il 15 Maggio, saro' felice di
>esserci (prima gli impegni di lavoro non mi permettono di essere libero
>nemmeno le sera).

Anche se siamo soltanto 4/5 persone, devremo farlo. Altrimente dopo il
15 Maggio qualcun altro dice, che non ha tempo, e sarebbe meglio al inizio
Giugnio, opurre inizio Luglio, o Agosto,... come sarebbe il 15 Dicembre 200=
5,
penso ho un po di tempo a quello giorno. Sul serio, mi dispiace per te, per=
se non facciamo a un certo punto, faremo mai. Possiamo ricuperare.

>La storia insegna che quando ci si incontra, a parte fare 2 chiacchiere e
>bersi una birra non si riesce a fare altro (non credo che ci si potrebbe
>vedere tutti al pub con notebook e problemi da risolvere o soluzioni da
>esporre).

Certo chiaccieremo e bersi una birra, pur sempre =E8 una socievole riunione=
non un business meeting. Comunque anche parliamo sul lug e progietti di far=
e.

>Le prime cose da poter inserire sul sito sono:
>
>4) una sezione con le novita' piu' interessanti sul mondo linux.

Deve essere sempre attuale, altrimenti nessuno interessa. Questo fa molto
lavoro! Pero una buona idea.

Mi offro di tradurre le pagine in inglese (forse anche tedesco).

--=20
Don't worry be happy ...
Ciao tex