Sono nuovo

Linuxian linuxian@libero.it
Sat, 28 Apr 2001 17:03:05 +0200

Hai ragione su tutto e chiedo scusa anche a te.
Intanto visto che ho un pò di dimestichezza con la grafica (nel senso che mi
piace disegnare :P), mandmai il volantino che vedo se riesco a migliorarlo.
Per quanto riguarda la stampa chi può farlo a un costo ragionevole?
----- Original Message -----
From: <diminica@interfree.it>
To: <latina@lists.linux.it>
Sent: Saturday, April 28, 2001 9:33 AM
Subject: Re: Sono nuovo

penso che gabriele abbia bisogno di una mano col sito o quantomeno di una
serie di consigli fatti bene (non del tipo "ci sono ampi margini di
miglioramento", è un po' vago.). poi io ho qui una cinquantina di volantini
da appendere da qualche parte (scuole, negozi ecc.) e magari anche da
rivedere "stilisticamente" (il nostro designer è un po' rimediato :)) )