Cosa fa un LUG?

Fabio Di Fabio Lmib@yahoo.com
Sun, 29 Apr 2001 11:37:05 +0200

At 05.05 29/04/2001 +0200, you wrote:

>Preferisco europeano, per=F2 =E8 giusto, vengo di Germania.

pure io preferisco definirmi europeo

>Io voglio evangelizzare nessuno. Questo =E8 ozioso e porta niente.=
 Referisco

Non mi riferivo a te quando ho parlato di evangelizzazione, era in generale=
=20
per dire come la penso, e condivido che sia addirittura controproducente,=20
anche per adesso c'=E8 tanta gente che vuole provare Linux di sua spontanea=
=20
iniziativa.

> sistemi

>Come ho detto prima, non voglio evangelizzare nessuno, neanche le scuole.
>In tedesco abbiamo un proverbio: ``Chi non vuo, gi=E0 l'ha!''
>Soltanto possiamo offrire il nostro aiuto verso quelli, chi vogliono=
 cambiare
>o installare qualche computer nuovi, forse anche un gateway nel internet.

C'=E8 anche un sito che si occupa di queste cose:
http://scuola.linux.it/