installazione openoffice bis

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Mon, 6 Aug 2001 13:59:39 -0400

dom 05 ago 2001 21:33:44 GMT, wind xpla ha scritto:
> (il primo non è arrivato allora lo rimando)
a me è arrivato... ma non sapevo che rispondere :-)

> con i sorgente non ci sono riuscito, ho scaricato i binari e ho installato
> openoffice con il suo bravo setup (chissà perchè funziona solo con gnome) in
> /root/openoffice632, e mi dice di lanciare soffice;
> da root funziona,
> da utente semplice mi dice che non posso leggere il file, ho cambiato

Avendo installato in /root/ è abbastanza ovvio che gli altri utenti non
possano leggere il file (quale poi? l'eseguibile?), i permessi di /root/
in genere sono 700...

Non conosco per niente openoffice ma se si comporta come mi ricordo di
StarOffice ---temporibus illis--- l'installazione di default è per utente,
con però uno switch nell'installatore per farne una di sistem.

Buone vacanze,
Gabriele